11 apr 2017 17:44
Azioni detenute dai manager della società
Si comunica che in data 10 aprile è stata data esecuzione all’Accordo di Investimento e al successivo Exit Agreement stipulati dai Manager con BFF PEI LP, BFF Luxembourg e i CB Funds (così come definiti nel Documento di Registrazione).

Per l’effetto, alla data odierna, i Manager sono complessivamente detentori, attraverso Cordusio Fiduciaria S.p.A., di totali 12.913.047 azioni ordinarie di Banca Farmafactoring S.p.A., corrispondenti al 7,59% del capitale.

Si precisa che il sopraindicato numero complessivo di azioni include i dati diffusi in data odierna, relativi alle azioni detenute da persone che svolgono funzioni amministrative, di direzione o di controllo ai sensi dell’Articolo 19 del Regolamento UE 596/2014.

Inoltre, taluni Manager, sempre per il tramite di Cordusio Fiduciaria S.p.A., hanno costituito in pegno, a favore di BFF PEI LP, complessive n. 1.043.663 azioni ordinarie della Società di loro proprietà, a garanzia di finanziamenti loro concessi da BFF PEI LP.

Per maggiori dettagli relativi all’Accordo di Investimento, all’Exit Agreement e al finanziamento si rinvia al Capitolo 22, Paragrafo 22.4 del Documento di Registrazione.