Visualizar Conteúdo Web Visualizar Conteúdo Web

Avvertenze

Tutti i contenuti del presente Sito, di proprietà esclusiva di Banca Farmafactoring S.p.A., sono riservati e protetti dalla normativa italiana ed internazionale sulla tutela dei diritti in materia intellettuale, il cui contenuto viene accettato dagli utenti del Sito i quali si impegnano a rispettarlo integralmente.

Il contenuto del Sito non può essere, neanche parzialmente, usato, riprodotto, noleggiato, ceduto, distribuito, trasmesso o registrato, con qualsiasi mezzo, senza il preventivo consenso scritto di Banca Farmafactoring S.p.A..

Non potranno neppure essere riprodotti i marchi che compaiono all'interno del Sito.

E' ammessa la possibilità di scaricare o stampare una copia dei materiali contenuti per uso personale e scopi non commerciali.

L'uso non autorizzato del Sito e del materiale nello stesso contenuto, costituisce violazione delle leggi applicabili sul diritto d'autore.

Banca Farmafactoring S.p.A. si riserva quindi di intraprendere azioni legali presso le autorità competenti nei confronti degli utenti del Sito a tutela dei propri diritti.

Le informazioni e i dati disponibili su questo Sito hanno il solo scopo di fornire una presentazione sintetica di Banca Farmafactoring S.p.A..

Sebbene tali dati ed informazioni siano stati predisposti da Banca Farmafactoring S.p.A. in buona fede, la stessa non assume alcuna responsabilità in relazione all'accuratezza o completezza del materiale qui pubblicato né, di conseguenza, in relazione ad eventuali danni derivanti dall'utilizzo dello stesso.

Banca Farmafactoring S.p.A. declina ogni responsabilità per eventuali malfunzionamenti del Sito derivanti da eventi quali, ad esempio, guasti tecnici, interruzioni dell'energia elettrica, del servizio Internet o dei servizi di connessione, o da altre cause di analoga natura.

In relazione ai collegamenti (link) con altri Siti, Banca Farmafactoring S.p.A. non assume alcuna responsabilità per i contenuti di questi ultimi né per la completezza, accuratezza e correttezza delle informazioni e dei dati contenuti negli stessi.

Banca Farmafactoring S.p.A. si riserva la possibilità di modificare in qualsiasi momento, completamente o parzialmente, i contenuti del Sito e di procedere ad aggiornamenti periodici dello stesso, senza peraltro assumere alcun impegno relativamente ai tempi di aggiornamento.